Talent’Art

Programma

Data:

Dettagli:

Nome Associazione Culturale Artisti Telefono 348 342 1849 Email [email protected] Categoria EVENTI
01/01/2019

Regolamento dell’concorso Talent’Art artisti 1

Associazione Culturale Artisti

presenta

“Talent’Art”

LABORATORIO D’ARTE

(canto, strumento, recitazione, danze e altre forme d’arte)

Talent Show per artisti emergenti OVER 25

Associazione Culturale Artisti è promotrice del progetto “Teatro dei Sogni” che ha come finalità valorizzare e favorire la nascita di nuovi progetti per offrire risposte e soluzioni innovative ai bisogni dei cittadini.

Associazione Culturale Artisti, nell’ambito del progetto “Teatro dei Sogni” ha ideato e propone il nuovo talent, Talent’Art: Talent Show per artisti emergenti, un format dedicato a racconti di vita e storie di persone.

Il Talent’Art ha come finalità quella di portare alla luce progetti artistici creando un momento di incontro tra le persone e il territorio.

Il concorso ha come scopo la ricerca di nuovi talenti nel campo di canto, strumento, recitazione, danze e altre forme d’arte, da presentare e promuovere al pubblico e per valorizzare le loro qualità artistiche, musicali, e interpretative.

Il concorso si basa:

Rispetto per gli artisti e il loro lavoro;

Autonomia di giudizio delle giurie;

A partire dal 01 gennaio 2019 è indetto Talent’Art: Talent Show per artisti emergenti . Le iscrizioni si apriranno il 01 gennaio 2019 e verranno chiuse alla mezzanotte del 07 settembre 2019.

Le iscrizioni sono rivolte ad artisti di età over 25 e di ogni nazionalità.

Sono ammessi tutti i generi musicali.

L’iscrizione ha un costo di 10 € .

Il talent si svolgerà in 3 fasi:

PRESELEZIONI video audizione (dal 01 gennaio 2019 al 07 settembre 2019)

SEMIFINALE (___ settembre 2019)

FINALE (___ settembre 2019)

PRESELEZIONI video audizione: dal 01 gennaio 2019 al 07 settembre 2019 Le iscrizioni avverranno presso: Associazione Culturale Artisti.

Ogni artista potrà partecipare inviando una email – che abbia come oggetto: – DOMANDA DI ISCRIZIONE Talent’Art all’indirizzo [email protected]

La mail dovrà contenere il seguente materiale:

DOMANDA DI ISCRIZIONE Talent’Art (scaricabile sul sito web http://artistiweb.it/ ) o richidendola attraverso email dell’Associazione Artisti [email protected]

Ricevuta di pagamento dell’ ISCRIZIONE

File MP3 o WAV del brano che porterà in gara

Video contenente l’AUDIZIONE dell’Artista in gara. I video potranno essere presentati sia in forma live (ripresa anche con un semplice cellulare) anche in forma videoclip.